E sei!
Il giorno 7 marzo 2018 parte la nuova edizione del Corso di Alta Formazione in Europrogettazione ed.2018. L’avventura lanciata dalla Fondazione Scuola Forense-Scuola di Aggiornamento di Bari nel 2013 ha favorito la nascita all’Associazione Eurolabor ed è proseguita con una stretta collaborazione tra i due organismi.
Il sodalizio ha consentito di incontrare, formare e affiancare centinaia di partecipanti alle edizioni del Corso di alta formazione in Europrogettazione che si sono susseguite a partire dal 2014 (II edizione) che sono rimasti legati all’Associazione contribuendo alla sua crescita e al suo successo.
Il 7 marzo 2018 con un parterre d’eccezione partirà la 6^ edizione del Corso. Ad inaugurare il Corso di Alta Formazione in Europrogettazione ed.2018 ci saranno:
- On.le Rosa D’Amato – Parlamentare Europeo
- Avv. Paola Romano – Assessore del Comune Bari alle Politiche educative giovanili, Università e Ricerca, Politiche attive del Lavoro, Fondi Europei
- Prof. Avv. Marina Castellaneta – Università degli Studi di Bari
Per discutere su “LE POLITICHE EUROPEE E OPPORTUNITÀ DELL’EUROPROGETTAZIONE”
affiancati e moderati dall’Avv. Lorenzo Minunno, direttore della Fondazione Scuola Forense Barese – Scuola di Aggiornamento e dal Dott. Luigi Pirro, responsabile scientifico del corso e cofondatore dell’Associazione Eurolabor.
Downloads
- Programma del Corso
Programma completo e modalità di iscrizione del Corso di Alta Formazione in Europrogettazione -edizione 2018