Si è conclusa a Bruxelles la 3^ edizione del Corso di Alta Formazione in Europrogettazione organizzato dalla Associazione Eurolabor in collaborazione con la Scuola Forense di Bari.
L’edizione di quest’anno arricchita da sessioni pratiche, dalla redazione di un vero e proprio progetto è stata un successo che ha soddisfatto i tantissimi partecipanti soci e non.
La giornata inaugurale ha visto gli interventi dell’Avv.Serena Triggiani (Vice-Presidente Ordine Avvocati di Bari), dell’Avv.Lorenzo Minunno (Direttore Fondazione Scuola Forense Barese), del Dott. Marcello Danisi ( Presidente Ordine Commercialisti Bari), Avv. Samanta Gentile (Vice Presidente Eurolabor), Sen. Avv. Mario Greco (già Pres. Commissione Affari Europei del Senato), e di Dott. Giampaolo Peccolo (Direttore University of Venice).
I relatori che si sono avvicendati sono rimasti colpiti dall’alto grado di interesse e partecipazione degli allievi provenienti da diversi ambiti professionali, commercialisti, avvocati, ingegneri, architetti, le più rappresentate.
La qualità delle relazioni e la competenza dei docenti ha soddisfatto anche i più esperti.
Le lezioni di Bruxelles poi hanno consentito agli allievi di entrare in contatto direttamente con le istituzioni Europee ed i loro funzionari e rappresentanti.
Un’esperienza indimenticabile che ha cementato i rapporti con i soci ed ha offerto reali spunti di riflessione ed approfondimento ai partecipanti.
Giornata Inaugurale

Sessione di domande e risposte al Corso di Alta Formazione in Europrogettazione
